REVIEW: “GIMME BROW” – BENEFIT

Immagine

prezzo: €25,50

INCI: aqua (water), mica, glyceryl stearate, polipropylene, magnesium aluminum silicate, PEG-100 stearate, polyacrylamide, phenethyl alcohol, C13-14 isoparaffin, glyceryl caprylate, laureth-7, panthenol, glycerin, silica, althaea officinalis root extract, citric acid, potassium sorbate, sodium benzoate, CI 19140 (yellow 5, yellow 5 lake), CI 42090 (blue 1 lake), CI 77000 (alluminium powder), CI 77007 (ultramarines), CI 77163 (bismuth oxychloride), CI 77288 (chromiumoxide greens), CI 77289 (chromium hydroxide green), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (iron oxides), CI 77510, (ferric ferrocyanide, ferric ammonium ferrocyanide), CI 77742 (manganese violet), CI 77891 (titanium dioxide).

Gimme brow (che io possiedo nella tonalità light/medium) è un prodotto la cui funzione principale è quella di riempire e colorare velocemente le sopracciglia grazie alla presenza di sottili fibre sintetiche.

Se avete passato la vita a depilare senza pietà le vostre povere sopracciglia e ora non vi rimangono che due tristi peletti sparuti, questo mascara non vi trasformerà in uno schiocco di dita in un villoso tagliaboschi (o in Cara Delevigne, se il paragone vi pare più lusinghiero). Se invece avete pretese più modeste e desiderate semplicemente riempire e rinfoltire un po’ le sopracciglia senza perdere troppo tempo, gimme brow fa il suo lavoro: le pettina e al tempo stesso le colora, ed è perfetto se si è di fretta e non si ha tempo per stare a lavorare di precisione con matita e ombretti vari. Il colore è abbastanza neutro e per questo si adatta a diverse carnagioni e colori di capelli (nemmeno il tempo di rincasare e già mia madre e mia sorella avevano allungato le loro dita rapaci sui miei recenti acquisti: l’hanno provato anche loro e non hanno avuto problemi di tonalità).

Naturalmente si tratta di un oggettino esoso (come tutti i prodotti Benefit, maledetti!) e tutto sommato non proprio indispensabile, ma se avete 25€ da immolare sull’altare dello shopping frivolo e come me siete attratte dallo stand della Benefit come i miei gatti dal prosciutto incustodito sul tavolo della cucina, gimme brow fa per voi.

Voi l’avete provato? Che ne pensate? Vi piacciono le sopracciglia da tagliaboschi che sono tanto fashion di recente? (a me non dispiacciono…) ma soprattutto: conoscete qualche sinonimo per “sopracciglia”? Sono impazzita per non dover ripetere quella parola (sopracciglia, sopracciglia, sopracciglia) ad ogni riga!

Annunci

2 pensieri su “REVIEW: “GIMME BROW” – BENEFIT

  1. Pingback: REVIEW: EYEBROW STILIST SET – ESSENCE | the cosmeticholic

  2. Pingback: REVIEW: MASCARA PER SOPRACCIGLIA “SPEED BROW” – BENEFIT | the cosmeticholic

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...