REVIEW: CHEEK STAIN “TRUE LOVE” – TARTE

DSC_0040

prezzo: $30 per 14.2 g (circa €22)

INCI: propylene glycol, aqua, nonyl nonoxyol-150, glycerin, sodium stearate, laureth-23, parfum, stearic acid, lycium barbarum fruit extract, euterpe oleracea fruit extract, malpighia punicifolia (acerola) fruit extract, punica granatum extract, passiflora incarnata fruit extract, PVP: bismuth oxychloride (CC77163), titanum dioxide (CI77891), iron oxides (CI77489, CI77491, CI77492, CI77499), red 33 (CI17200), red 40 (CI16035), yellow 5 (CI19149), blue 1 (CI42090).

ho acquistato questo blush in crema quest’estate negli stati uniti da sephora (ma si trova anche online…).  non si tratta certo di un prodotto nuovo o appena uscito sul mercato, ma ho deciso di parlarne perché per me è stata veramente una rivelazione. non vorrei lanciarmi in sviolinate eccessive ma è veramente LA SVOLTA per me.

potrei scrivere pagine e pagine di elogio per questi 14 grammi di pura felicità, ma per il mio e soprattutto per il vostro bene la farò breve. io amo alla follia questo prodotto perché:

1) ha un colore veramente passepartout, un rosa né caldo né freddo che dona quell’effetto tipo “gote naturalmente arrossate” da donzella di orgoglio e pregiudizio

2) l’intensità del colore è dosabile in base alla quantità di prodotto

3) si sfuma che è una meraviglia: c’è tutto il tempo per lavorarlo bene prima che secchi e il rischio di sbagliare o di ritrovarsi con i tipici pomelli rossi stile heidi è ridotto al minimo

4) ha un odore fresco (a me ricorda il lime) molto piacevole

5) la texture è molto morbida e trasparente, diversa da tutti gli altri blush in crema che avevo mai provato; non dà alcun effetto di pesantezza sul viso.

l’unico difetto è la reperibilità, ma una confezione dura una vita. appena ritornerò negli states (o ci andrà qualcuno che conosco) me ne procurerò uno dalla tonalità più pescata.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...