REVIEW: SPRAY PER CAPELLI “NATURAL STYLING” – SANTE

DSC_0083

prezzo: €9,00 (per 150ml)

INCI: acohol, aqua, shellac, glycerin, parfum (essential oils), lawsonia inermis (henna) extract, prunus amygdalus (sweet almond) dulcis oil, simmondsia chinensis (jojoba) seed oil, potassium hydroxide, linalool, geraniol, citral, limonene.

io ho i capelli fini, flosci e piatti, di un mosso capriccioso che non tiene i boccoli ma si arriccia con l’umidità (sì, come avete notato vado estremamente fiera dei miei capelli. ah, un’altra cosa! sono anche arancioni. il risultato dell’ultima volta che ho tentato di schiaririmi. una meraviglia insomma).

ho comprato questa lacca naturale nella speranza di poter dare un po’ di volume alla chioma ma soprattutto per dare un po’ di tenuta in più ai boccoli che mi faccio con i bigodini (sì avete capito bene: c’è ancora qualcuno oltre a vostra nonna che usa i bigodini!) e che immancabilmente di afflosciano dopo pochissime ore.

questo spray ha un odore veramente buonissimo (a me ricorda il geranio) tanto che mi sono procurata dei complimenti per il profumo e non impiastriccia i capelli come le solite lacche. però purtroppo non fissa in alcun modo l’acconciatura. probabilmente è il mio tipo di capelli che in generale non tiene mai la messa in piega – nemmeno quando vado dal parrucchiere! – quindi forse per qualcuno potrebbe funzionare. per me, ahimè, non un gran che.

Rispondi

