REVIEW: CEROTTI ANTI-IMPURITA’ “CLEAR UP STRIP” – NIVEA

DSC_0066

prezzo: €4,50 (per 6 cerotti: 4 naso e 2×2 fronte/mento)

INCI: poliquaternium-37, silica, aqua, glycerin, polysilicone-13, peg-12 dimethicone, titanium dioxide, sodium citrate, methylparaben, citral, limonene, geraniol, linalool, parfum.

Questi cerottini sono un prezioso alleato nella pulizia del viso per molte mie amiche. influenzata dalle loro opinioni entusiastiche ho deciso di provare anche io questo prodotto, che a quanto pare è in commercio da ere geologiche ma che sorprendentemente io non avevo mai provato.

Si tratta per l’appunto di cerotti da applicare sulla pelle bagnata e da lasciare in posa. dopo 10-15 minuti, insieme al cerotto, dovrebbero abbandonare il vostro dolce visino anche punti neri e schifezze varie.

Dovrebbero.

Con me il prodotto non ha per niente funzionato: l’ho provato ad usare diverse volte, cambiando anche il tempo di posa per assicurarmi che non fosse un mio errore nell’uso, e in tutti i casi le impurità che sono riuscita a rimuovere sono state pochissime, mentre mi sono ritrovata con parte della sostanza appiccicosa tutta siliconi appiccicata in viso.

Sarebbe bellissimo poter rimuovere le impurità con un gesto così semplice, quindi a tutte le ragazze/ragazzi con cui questo prodotto funziona va la mia più sentita invidia. per me, invece, rimane solo l’astio che solo un fail clamoroso come questo può dare.

Ho sentito che esistono dei cerotti simili anche della Essence. nonappena riuscirò ad allungare le mani anche su quelle vi farò sapere come va. so che la situazione dei miei punti neri vi sta a cuore.

Rispondi

