REVIEW: MASCHERA PURIFICANTE “COSMETIC WARRIOR” – LUSH

DSC_0100

prezzo: €9,25 (per 75g)

INCI: caolino (kaolin), uva verde fresca (vitis vinifera), uova fresche di gallina ruspante (eggs), miele (mel), farina di mais (zea mays), glicerina vegetale (glycerin), aglio fresco (allium sativum), olio essenziale di tea tree (melaleuca alternifolia), limonene, parfum.

sebbene io sia una grande sostenitrice delle maschere home-made (sono facili da fare, economiche ed efficacissime) la settimana scorsa mi sono fatta tentare da questa maschera della lush consigliata per le pelli grasse come la mia.

l’ho provata una volta ed è stato subito amore, ma ho aspettato a cantar vittoria e l’ho voluta riprovare altre due volte. sono stata solo riconfermata nelle mie impressioni: questa maschera è proprio carina, fa il suo dovere senza infiammare il viso come altre maschere lush (non faccio nomi: mascherita piperita), non ha un odore nauseante come altre maschere lush (sempre per non fare nomi: mascherita piperita) e lascia la pelle morbida morbida. ho passato una mezz’ora buona ad accarezzarmi le guance soddisfatta (sì, per me sono queste le gioie della vita, non giudicate!)

l’unico difetto secondo la mia altissima divinissima levissima opinione è che scade in fretta (la mia fra meno di un mese) e per un prodotto che non si applica tutti i giorni, a meno che non siete delle fanatiche tipo la sottoscritta che ama impiastricciarsi la faccia un giorno sì e l’altro no, il rischio è quello di dover buttare via il prodotto con la confezione ancora mezza piena.

a parte questo credo sia un prodotto proprio carino, che ricomprerò volentieri quando non avrò voglia di prepararmi tutto a casa. voi che ne pensate? qualcuno di voi l’ha provata? ma soprattutto: credete anche voi che scrivere nell’inci “uova fresche di gallina ruspante” invece che semplicemente “uova” non sia proprio una trovata geniale? cioè, bleah!

Un pensiero su “REVIEW: MASCHERA PURIFICANTE “COSMETIC WARRIOR” – LUSH

  1. Pingback: MARZO – EMPTIES! | the cosmeticholic

Rispondi

