REVIEW: MASCHERA RISTRUTTURANTE CON CAMOMILLA, PAPPA REALE E GERME DI GRANO – SCHULTZ

DSC_0034

prezzo: €5,00 (per 300ml)

INCI: aqua, cetyl alcohol, glycerin, cetrimonium chloride, chamomilla recutita flower extract, royal gelly extract, hydrolized wheat protein, guar hydroxypropyltrimonium chloride, sodium benzoate, benzyl alcohol, parfum, linalool, citric acid, caramel.

Cosa ha salvato i miei poveri capelli dall’effetto paglia in molte molte occasioni?

Naturalmente lei, la Maschera Ristrutturante Schultz. nonostante il gigantesco barattolone giallo duri letteralmente un’eternità è già la terza volta che ricompro questa maschera (io la trovo da acqua&sapone), e ad ogni utilizzo me ne innamoro sempre più. dopo lo shampoo distribuisco il prodotto sulle lunghezze e sulle punte, lo lascio in posa per 5 minuti e poi lo sciacquo via. i capelli restano morbidissimi e senza nodi, e cosa più sorprendente lucidi e leggeri anche per me che li ho fini e grassi (e che tendono di solito ad appesantirsi con balsami troppo “ricchi”).

Questa maschera mi ha letteralmente salvata dal raffinatissimo effetto “scopa di saggina in testa” quest’estate al mare, quando si è costretti a fare lo shampoo ogni giorno e il sale e il cloro non aiutano. adesso che è inverno limita molto la secchezza delle punte e mi sta permettendo di posticipare di qualche mese l’appuntamento con il parrucchiere per la solita spuntatina. io vorrei da una vita capelli più lunghi, ma i miei crescono con una lentezza assurda, quindi potete capire che per me è una gran cosa.

Naturalmente prodotto super-iper-mega-promosso. that’s it!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...