REVIEW: MASCARA PER SOPRACCIGLIA “SPEED BROW” – BENEFIT

8799916425246

prezzo: €19,90 (per 3,0g)

INCI: aqua, PVP, triethanolamine, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, phenoxyethanol, methylparaben. may contain: mica, bismuth oxychloride (CI77163), iron oxides (CI77491, CI77492, CI77499).

Vittima della sopracciglia-mania degli ultimi mesi (prima non se le filava nessuno…) ho deciso di acquistare questo prodotto della Benefit. dalla confezione sembrerebbe un mascara marrone dal colore abbastanza passe-partout, e io l’ho comprato nella speranza di poter dare un tocco di colore alle sopracciglia e al tempo stesso pettinarle.

In realtà il colore è leggerissimo, pressochè inesistente. anche sulle mie sopracciglia di biondina slavata scompare quasi completamente. naturalmente sono rimasta estremamente delusa, e considero questo prodotto un fail abbastanza clamoroso: l’unica sua funzione è quella di pettinare e fissare le sopracciglia, ma questo effetto lo potevo ottenere anche dai soliti mascara trasparenti molto meno esosi di questo qui.

Speed Brow a me non piace proprio, e secondo me non regge proprio il confronto con il suo gemellino Gimme Brow (di cui parlo qui), che oltre a fissare dà un po’ di colore e definizione e che tutto sommato mi piace.

Amen!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...