MARZO 2014 – EMPTIES!

DSC_0115

Ecco i prodotti che ho terminato durante questo mese! Alcuni sono prodotti che consumo a gran velocità, altri ancora erano con me da tempo… ma bando alle ciance, veniamo alla lista!

CREMA MANI – VIVIVERDE COOP
Ho impiegato sei mesi abbondanti per finire questa crema, non perché non mi piaccia, ma perché non soffro di secchezza alle mani e odio dover aspettare con i palmi tutti impiastricciati che la crema si asciughi. a parte questo, però, è un’ottimo prodotto, facile da reperire, economico e, se vi interessa, completamente eco-biologico. non la consiglierei a chi ha mani particolarmente secche, in quanto non è super-nutriente, ma per chi è come me va benone.

BALSAMO AL COCCO – SPLEND’OR
Ebbene sì, anche io uso lo Splend’Or, come metà della popolazione mondiale. credo che sia il ventesimo flacone che finisco. all’inizio lo adoravo, mi lasciava i capelli morbidi in un modo incredibile. ora, forse perché la mia chioma ci si è “assuefatta”, non mi dà più quell’effetto WOW, ma continuo ad usarlo perché costa poco, perché comunque fa il suo sporco lavoro ma soprattutto per inerzia.

MASCHERA PURIFICANTE COSMETIC WARRIOR – LUSH
Ho scritto una review specifica su questa maschera (qui), ma se la pigrizia vi attanaglia e non avete voglia di leggervi tutta la pappardella, il succo è che mi piace. l’unico difetto è che scade in frettissima, e considerato che la maschera non è un prodotto che si usa tutti i giorni non è il massimo. io alla fine piuttosto che buttarla l’ho usata sulla schiena, ma un po’ mi è dispiaciuto doverla finire così in fretta e furia.

SHAMPOO AL LIMONE PER CAPELLI GRASSI – LAVERA
E’ la seconda volta che finisco questo shampoo. mi ci trovo molto bene: ha un odore delizioso, è delicato ma pulisce per bene i miei capelli grassi. l’unico difetto è che non è proprio economico, sono ancora alla ricerca di uno shampoo che mi piaccia sotto gli 8€!

DENTIFRICIO SBIANCANTE – BLANX
E’ un normalissimo dentifricio, fa il suo dovere punto e basta. non sbianca un tubo, of course.

SECRET CONCEALER – LAURA MERCIER
Questo è il correttore che io amo di più al mondo, e la sua perdita è un lutto che ancora non sono riuscita a metabolizzare del tutto. lui era l’unico che riusciva a coprire veramente le mie occhiaie color melanzana, l’unico. un giorno scriverò un post intitolato “ode al secret concealer”. per il momento, mi consolo con il correttore di Bobbi Brown (l’unico lontanamente paragonabile a questo), anche perché l’idea di dover sborsare altri 25 euro per ricomprarlo mi uccide.

Rispondi

