MARZO 2014 – TOP&FLOP

Marzo è stato un mese piuttosto ricco e succoso (naturalmente intendo dal punto di vista cosmetico, la mia vita per il resto è sempre il solito tedio), forse perchè la sessione d’esami era finita e volevo auto-gratificarmi, forse perché la primavera, si sa, mette voglia di shopping, forse semplicemente perché devo rivedere le mie priorità e smettere di dedicare alle frivolezze un budget mensile superiore al cibo. Ma suvvia, è inutile perdersi in tardivi esami di coscienza, quel che è fatto è fatto, quindi ecco i prodotti di make-up, skincare & co. che ho preferito e spreferito negli ultimi trentun giorni.

TOP!

DSC_0130

Brow Drama by Maybelline
All’inizio non adoravo questo mascara per sopracciglia, ma poi ho iniziato ad apprezzarne le molteplici virtù e ora è un mio must-have. è del colore perfetto per me (dark blonde) e fa un bell’effetto ciglia-pettinate-e-infoltite. l’unico difetto è l’applicatore non proprio comodissimo.

Liquid Liner by Catrice
Ho già scritto una review su questo eye-liner (qui), e non posso che riconfermare tutto il mio smodato amore.

Naked Basics by Urban Decay
E’ comoda, pratica, passepartout e soddisfa la mia insana passione per gli ombretti neutri e rigorosamente opachi. la uso ogni dì.

Staniac by The Balm
E’ una tinta per labbra e guance che mi sta piacendo molto. è pratica da tenere in borsetta (niente pennelli!), ha un colore portabilissimo e adatto ad ogni look e, mi duole ammetterlo, ma si sfuma molto più facilmente del mio amato Benetint.

Buffing Brush by Real Techniques
Sta diventando il mio pennello preferito per la base. mi ci trovo molto comoda sia per stendere il fondotinta (uno strato iper-sottilissimo come piace a me) sia per rimediare quando esagero con terra e blush e rimango a macchie (oops).

Let The Good Times Roll (Maisenza) by Lush
Ok, lo ammetto, la mia fragile mente ha ceduto alle lusinghe di questo detergente come le guardie imperiali di fronte a Obi-Wan-Kenobi (“questi non sono i droidi che state cercando…” avete presente? no? ok fate finta che non abbia mai detto una tale nerdaggine). Fatto sta che l’ho comprato, e il lato più cinico di me si è dovuto ricredere: questo detergete è meraviglioso. dico solo questo: profumo da svenire e pelle morbidissima.

FLOP!

DSC_0137

Ombretti Shaka (122 ashes to ashes, 132 navy blue e 152 purple)
Ho comprato questi tre ombretti della Shaka perché non avevo mai provato nulla di questa marca e mi incuriosivano. non so cosa mi abbia spinto a scegliere tre colori così insulsi e noiosi, ma di questo devo incolpare solo la sottoscritta. solo che oltre ad avere tonalità più banali delle commedie romantiche con Jennifer Aniston, questi ombretti non scrivono un tubo, si sfumano peggio e sono stra-polverosi. Un fail clamoroso, insomma. per fortuna che erano in saldo a 2€ l’uno.

Lip Balm Raspberry by Lavera
Che senso ha un burrocacao al lampone se ha un odore sgradevole, è durissimo da stendere e non lascia neanche un po’ di lucidino rosa sulle labbra? bah!

That’s all folks! spero che il post sia stato interessante, o almeno passabile. Quali sono i vostri prodotti amati/odiati di Marzo? Fatemi sapere!
A presto babes!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...