COSMOPROF 2014

Ebbene sì, venerdì scorso è stata la mia prima volta al Cosmoprof!

Meno gente di quella che mi aspettassi (mi avevano descritto folle oceaniche) ma un sacco di stand molto interessanti e tante novità che mi hanno resa molto curiosa… ho preferito restare nei pochi padiglioni che mi interessavano piuttosto che lanciarmi alla caccia selvaggia all’omaggio, ma mi sono lasciata comunque tentare dallo stand di BBCream Italia che ho lasciato con il portafoglio un po’ più leggero. ecco il bottino!

DSC_0122

Rispondi

